perchè scegliere ISC

puntualità

puntualità

ISC vanta una puntualità superiore al 92%

sicurezza

sicurezza

Garantisce elevati standard di sicurezza grazie a personale specializzato.

rispetto per l'ambiente

rispetto per l'ambiente

Le locomotrici elettriche garantiscono la tutela dell'ecosisitema.

Frequently Asked Questions

HomeFrequently Asked Questions

È possibile trasportare qualsiasi materiale (escluse le merci pericolose di categorie 1 e 7, cioè esplosivi e materiale radioattivo) purché contenuto in apposita UTI.

Le tratte nazionali vengono raggiunte la mattina successiva la partenza, mentre per quelle estere il tempo varia in funzione della distanza da percorrere. Per maggiori informazioni consulta il timetable.

Il cliente può trasportare quantità e volumi notevoli, ma è consentito il trasporto anche di UTI vuote.

Il cliente può avvalersi del suo personale incaricato di raggiungere con i camion il terminal scelto, o può richiedere ad ISC di occuparsi del trasporto delle UTI fino al terminal.

È necessario inviare il modulo di prenotazione compilato in ogni sua parte all’agenzia operativa. Il modulo va richiesto alla sede operativa contattando il numero 081 5108103 o inviando una mail all’indirizzo booking@isc.it

Compila i campi della sezione “call me back” indicando un numero a cui rintracciarti e un nostro incaricato provvederà a contattarti e a rispondere a tutte le domande che gli porrai.

Dal menù in cima al sito accedi alla sezione Newsletter. Spunta la newsletter a cui vuoi iscriverti, inserisci il tuo indirizzo e-mail e premi "iscriviti".

In home page è presente la sezione “lavora con noi”. Li potrete inserire i vostri dati e allegare il vostro curriculum. Il nostro personale provvederà a visionarlo, e se rispondente alle nostre esigenze provvederemo a contattarti.

Certamente. Nella sezione “calcola il preventivo” in home page, è possibile inserire la stazione di partenza e quella di arrivo selezionandole dal menù a tendina, specificare il peso di ciò che si intende trasportare, e immediatamente verrà visualizzato il vostro preventivo.

Interporto Servizi Cargo è un’ impresa ferroviaria ed un operatore intermodale che ha sede in Nola. (NA).Costituita da poco più di un anno già vanta 5 collegamenti giornalieri quali Napoli Porto , Pomezia SGT, Milano Segrate, Bologna Interporto e Verona Quadrante Europa.

Interporto Servizi Cargo è detenuta al 100% da Interporto Campano, società del gruppo presieduto dal Cavaliere Giovanni Punzo di cui fanno parte del gruppo Cis, Vulcano Buono, Banca Popolare di Sviluppo, e in partneship con il Gruppo Gallozzi di Salerno gestisce il Terminal Intermodale di Nola. Inoltre Interporto campano detiene una quota della Gesac, gestore dell’aeroporto internazionale di Napoli – Capodichino.

La società intende nei prossimi anni sviluppare il proprio network fino a raggiungere 17 collegamenti nazionali al giorno, acquisendo così una posizione di leadership nel mercato nazionale sulle relazioni a lunga percorrenza nord-sud. Inoltre, grazie alle relazioni con i grandi partner europei, potrà raggiungere i maggiori siti logistici continentali.