perchè scegliere ISC

puntualità

puntualità

ISC vanta una puntualità superiore al 92%

sicurezza

sicurezza

Garantisce elevati standard di sicurezza grazie a personale specializzato.

rispetto per l'ambiente

rispetto per l'ambiente

Le locomotrici elettriche garantiscono la tutela dell'ecosisitema.

Condizioni di trasporto

Homeil tuo trasportoCondizioni di trasporto
INTERPORTO SERVIZI CARGO S.P.A.
Condizioni Generali di spedizione a mezzo trasporto combinato Strada-Rotaia
Entrate in vigore il 1 gennaio 2010

PREMESSE
La società Interporto Servizi Cargo S.p.A. è concessionaria della Regione Campania per la progettazione, la costruzione e la gestione dell'Interporto di Nola. Interporto Servizi Cargo S.p.A. al fine di promuovere lo sviluppo del trasporto combinato Strada-Rotaia tra il nord ed il sud del Paese, contribuendo così allo sviluppo del traffico delle merci nel Mezzogiorno nel rispetto dell'ambiente e della sicurezza, ha deciso di integrare alla sua struttura di “Interporto” l'attività di “Spedizioniere Intermodale”. 

L'Interporto Servizi Cargo S.p.A. in qualità di “Spedizioniere Intermodale” si occupa della promozione, commercializzazione e gestione dei trasporti di merci convenzionali, containers, casse mobili, semirimorchi, veicoli articolati e motrici – vuoti e/o pieni – con carri merci dedicati ed ogni altro servizio a questi ausiliario o connesso. Salvo pattuizione contraria, condizioni e prezzi indicati da Interporto Servizi Cargo S.p.A. nell'offerta di organizzazione della spedizione sono validi per un periodo di 30 giorni.

Tale termine decorre dal giorno dell'invio dell'offerta da parte di Interporto Servizi Cargo S.p.A.. Le offerte impegnano Interporto Servizi Cargo S.p.A. nel solo caso in cui Interporto Servizi Cargo S.p.A. abbia ricevuto l'accettazione da parte del Cliente entro il suddetto periodo di 30 giorni. In caso di circostanze imprevedibili, inevitabili ed esterne ad Interporto Servizi Cargo S.p.A., le offerte sono sospese di pieno diritto per tutta la durata di tali circostanze ed in tali eventualità, sia Interporto Servizi Cargo S.p.A. che il Cliente sono autorizzati ad annullare la loro offerta o la loro accettazione. In questi casi le spese sostenute per la protezione o la custodia dell'UTI sono poste a carico del Cliente. Tutte le offerte comprendono soltanto le operazioni ivi esplicitamente indicate.

Il file pdf riportante tutte le condizioni di trasporto è disponibile qui.